mercoledì 19 febbraio 2014

CAMPIONATI ITALIANI INDOOR JUNIORES/PROMESSE E ALLIEVI/E

ANCONA - Si sono disputati nelle giornate di sabato e domenica 8/9 febbraio e 15/16 febbraio, presso il Banca Marche Palace di Ancona, i Campionati Italiani indoor riservati alle categorie Juniores/Promesse e Allievi/e.
Nel weekend dell' 8 e 9 febbraio, era presente il marciatore Juniores Gianluca Barnabà, quest'anno passato alla Trieste Atletica, che si è classificato all'undicesimo posto nella gara dei 5km di marcia con il tempo di 27'00"40, purtroppo lontano dal suo primato personale in una gara che lo ha visto un pò penalizzato dalle due ammonizioni ricevute.
Sabato e domenica scorsa è stata invece la volta delle nostre Allieve, Lara Iulianelli e Caterina Di Just che si sono presentate al via rispettivamente sui 400 piani e nel salto triplo.
Per Lara, alla seconda esperienza in un campionato italiano dopo il debutto lo scorso anno ai Campionati outdoor svoltisi in Ottobre a Jesolo (400 e 4x400), 27° posto finale con il tempo di 61"82, prestazione leggermente superiore al miglior tempo dell'anno fatto registrare due settimane or sono nel meeting di Padova.
Deludente invece la prova per la saltatrice Caterina Di Just, incappata purtroppo in una giornata sfortunata che l'ha vista concludere per ben tre volte in nullo nella gara del salto triplo.