mercoledì 10 maggio 2017

IL RITORNO DELLE GARE DI ATLETICA AL CAMPO COSULICH

Sabato 13 e Domenica 14 maggio, l'atletica su pista farà ritorno, dopo 21 anni (quando si disputò in notturna il Memorial Marchi, causa l'indisponibilità dell'impianto di Gorizia) al campo Cosulich.
Lo farà con la due giorni dedicata alla prima fase regionale dei Campionati di Società Allievi/e, per quello che sarà il vernissage ufficiale, dell'impianto rinnovato (pista, pedane e attrezzature), grazie a fondi regionali tra il 2014 e il 2015 e consegnato alle associazioni sportive e cittadinanza nel Maggio del 2015.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Monfalcone, sarà la prima di una serie di gare che si disputeranno nel corso del 2017, rivolte per lo più ai giovani atleti delle categorie giovanili, Esordienti, Ragazzi e Cadetti.
La nostra società si appresta così ad organizzare nuovamente una gara in pista, dopo le belle e continuative esperienze avute con le gare su strada e sterrato dal 2012 ad oggi, grazie anche al fedele supporto della BCC di Staranzano e Villesse.
Per l'occasione, presso lo stadio Cosulich, sarà disponibile anche un servizio bar, gentilmente gestito dalla società sportiva calcistica ASD Romana Calcio Monfalcone, a cui va in anticipo il nostro ringraziamento.

Vi aspettiamo numerosi sulle tribune del Cosulich per questo importante appuntamento agonistico regionale!!
A questo link il programma gara della due giorni:
Programma Gara

RICORDIAMO CHE NELLA GIORNATA DI SABATO 13, SONO STATE INSERITE LE SEGUENTI GARE PER LE CATEGORIE JUNIORES, PROMESSE E SENIORES FEMMINILI: 100hs, 400, 1500