venerdì 30 giugno 2017

LE GARE DI APRILE E MAGGIO DEL TROFEO PROVINCIA DI GORIZIA

Vediamo nel dettaglio come sono andate le tre tappe disputate tra Aprile e Maggio.
CORMONS - Ventotto i nostri atleti presenti al minitrail del Collio sotto una splendida giornata di sole; i migliori risultati sono giunti dalle nostre donne specialiste del trail, con Sara Crisci sul podio al terzo posto assoluto (1^ fra le SF35) e Michela Miniussi giunta 4^ (1^ fra le SF40) mentre tra gli uomini il migliore è stato Maurizio Vardabasso 29° classificato (4° fra gli SM45).
Nella classifica a squadre vittoria di giornata per la nostra società sia a livello di presenze che di punteggio.
GORIZIA - Ventinove atleti presenti nel classico appuntamento del 1° Maggio in pista per la prova sui 5000 metri, sotto un caldo sole estivo. Tra gli uomini i migliori risultati sono arrivati con Alessio Milani giunto 2° (1° fra gli SM35), Andrea Qualli 6° (1° fra gli SM40) e con Paolo Virgilio, Stefano Stella, Maurizio Vardabasso (2° fra gli SM45) e Luca Zingone giunti rispettivamente 14°, 15°, 16°, 17°. Fra le donne 4° posto per Debora Doz (2^ SF35), 8° per Daniela Iervolino (3^ SF40), 11° e 12° per Sara Crisci e Alessandra Folla e 16° per Francesca Fazio (3^ SF45). Nella classifica a squadre vittoria di giornata per la nostra società sia a livello di presenze (anche se a pari merito con il GS San Giacomo) che di punteggio.
MONFALCONE - Ventotto atleti presenti in quel di Marina Julia per la Correre a Marina Julia, gara su strada di 9 km, organizzata dal Running Club 2 di Monfalcone.
Tra gli uomini il migliore è stato Luca Zingone 13° assoluto (3° fra gli SM35) mentre tra le donne 5° posto per Michela Miniussi (2^ fra le SF40) e 8° per Debora Doz (1^ tra le SF35). Nella classifica a squadre secondo posto di giornata per la nostra società sia a livello di presenze che di punteggio. Ad una prova dal termine il vantaggio sul GS San Giacomo è ormai incolmabile, avvicinandoci così alla matematica conquistata del 4° Trofeo Provincia di Gorizia.