sabato 3 marzo 2018

C.D.S. REGIONALI DI CROSS GIOVANILI: PRIMO POSTO TRA LE SOCIETA' NELLE CATEGORIE CADETTE E RAGAZZI

Grandi soddisfazioni per il nostro team che, alla fine delle tre prove regionali del C.D.S. di Cross giovanile (Aviano 21/1, Majano 11/2 e San Pier d'Isonzo 25/2), ha conquistato ben due primi posti, nelle classifiche riservate alle categorie Cadette e Ragazzi.
Primi posti frutto delle ottime prestazioni ottenute tra le Cadette da Elisa Visintin (2° in tutte e tre le prove) e Amelie Comar (5^, 4^ e 6^ nelle tre prove) mentre tra i ragazzi da Samuele Saccomani (1° nelle due prove di Aviano e San Pier e vincitore assieme ai compagni di squadra Matteo Le Brum e Endris Scaramelli della staffetta a Majano), Matteo Le Brum (4° ad Aviano), Jacopo Dijust (3° a San Pier), Filippo Dipalo (9° ad Aviano e 7° a San Pier) e Endris Scaramelli (9° a San Pier).
Nelle altre categorie, 5° posto in quella Ragazze (grazie ai piazzamenti ottenuti da Aurora Bertogna, Carlotta Emy Menotti, Desiree D'Aponte, Francesca Magrin, Martina Spanghero, Michela Barbariccia e Sara Secco) mentre 9° in quella Cadetti (in cui avevamo presente in tutte e tre le prove il bravo triathleta Francesco Suglia).

(alcune foto delle tre gare di cross)